Translate

AdSense3

domenica 7 ottobre 2012

Lavori in Corso.. Finiti!

Per chi mi segue su facebook (Clicca qui per vedere la mia pagina) non sarà una sorpresa, ma qui non avevo ancora scritto.
Beh stavo lavorando da un bel po' ad un progetto abbastanza grandicello: il mio primo progetto importante.
Essì, oggi ho finito gli ultimi angeli che rappresentano le bomboniere per le figlie di un'amica.


Ci ho messo un po' a farle e quando me le aveva chieste ero rimasta un po' sorpresa.
Anche perché era il mio primo lavoro in grande, diciamo.
La mia prima vendita grossa e sono stata molto soddisfatta del lavoro che ne è poi venuto fuori.
Sono andata a comprare i filati sapendo già cosa dovevo fare ed è stata una bella esperienza.
Il tempo purtroppo è stato un po' lungo, però alla fine ce l'ho fatta.


OlgaLoveCrochet! <3<3


Nessun commento:

Posta un commento