Translate

AdSense3

mercoledì 15 luglio 2015

Soddisfazioni che arrivano

Con una grafica più accattivante e azzurra, che ricorda il mare che tanto mi manca, vi do la notizia del mio ritorno. Non mi sembra neanche vero che sia passato tanto tempo da quando vi ho fatto sapere qualcosa. Il 2014/2015 è stato l'anno scolastico della quinta superiore e tra ansie e compiti in classe, tesine e interrogazioni, non ho dedicato tempo al mio amato uncinetto. Non so neanche come questo sia stato possibile, purtroppo non passava giorno che non mi ricordassi di averlo accantonato, ma come dice il detto "prima il dovere e poi il piacere". Infatti, il dovere penso di averlo svolto più che bene, tanto che forse dovreste guardare qui:


Insieme a 5 miei compagni di scuola, sono finita sul giornale! Essì, un 100 è un bel numero soprattutto tondo tondo! Ed è quello che avevo sempre desiderato. 


Ora però bisogna rimboccarsi le maniche, poiché oltre al mio caro uncinetto ho altri progetti da mandare avanti. Infatti voglio provare il test d'ingresso per le professioni sanitarie e prendere la patente entro l'inverno. Il secondo progetto mi sembra il più realizzabile di tutti, ma vedremo! Intanto vi dico che sto lavorando a varie cose e che presto pubblicherò altri lavori, magari anche con schemi gratuiti in italiano o inglese (tradotti). Altrimenti potrei iniziare a pubblicare altri video per imparare qualche punto divertente, vedremo. I pensieri sono tanti, ma le possibilità di applicarli non sono tantissime.

Con la speranza di riuscire in tutto, vi auguro una buona settimana,
Olga.

Nessun commento:

Posta un commento